Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2011, 01.58.57   #251
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Fame d'amore

Ho realizzato tante cose in questi anni, sono mentali per ora lo so, ma alcune si stanno trasformando in sentire, non so giudicare se sia un bene o un male vedremo.

La prima è che per fare figli bisogna che si conosca almeno l'Amore anche solo un assaggio, ma che se tornassi indietro pur amando il mio pargolo, non ne farei più.
Allo stesso tempo non mi sposerei neppure perchè da addormentati è una prigione assurda dalla quale poi doopo un certo numero di anni tutti tentano di ascppare senza mai prendere una decisione per intero.

Questo per dire che vorrei verametne tenermi il mio matrimonio perchè non vedo cose migliori a cui opportunamente tendere, ma però neppure che questo mi impedisca di vivere la mia vita, di crescere perchè l'altro si destabilizza.
Per stare insieme bisogna nutrirsi a vicenda se questo non accade qualcuno rischia di farsi maleo anche entrambi.
Ora domando chiedo ma non arriva ugualmente anzi ho scoperto che se ho richieste di un certo tipo generano ansia da prestazione con le consuenti perdite.
Mi domando se sono utopistica a credere ancora di poter vivere conq uesto minimo che mi tiene nutrito solo il corpo, la mente la nutro anche troppo ma la mi anima ha fame!
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso