Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-01-2011, 19.06.56   #3
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Trovo che per chi ha un'attività sarà senz'altro una buona cosa.
Ho visto l'ultima volta che sono stata dalla parucchiera il fastidio di dover interrompere per andare a rispondere e trovare dall'altra parte quello che ti vuole vendere....
In effetti non si dovrebbe perdere nulla tranne il tempo di registrarsi e poi forse grazie al cielo non venir più distolti dal proprio lavoro.

Secondo me però dovrebbero rendere pubblico il numero del chiamante ed invece di solito sono anonimi, (parlo dei telepromotori) e poi rendere responsabili con un numero di codice registrato i chiamanti. Altrimenti fatta la legge "gabbato lo santo" perchè la perdita di tempo/lavoro che dovranno impiegare nell'andare a visionare il malloppazzo nominativo... mi fa mal sperare a meno che sia in rete e basti un clic, forse.

Ultimamente mi è capitato di telefonare a quella tv a pagamento che tutti conosciamo, che si chiama come il cielo, per lamentarmi beh appena non sanno cosa risponderti, gli operatori, attaccano fanno cadere la linea e tu devi anche richiamare, cosa voglio dire?
Che fino a che la responsabilità sarà un optional non sono sicura che avremo un riscontro positivo.
Scusate per la sfiducia
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso