Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-01-2011, 16.50.50   #5
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Faltea Visualizza messaggio
Non so se è una cosa che è stata fatta solo qui (si sa che il Trentino fa un po' da se ..) ma da noi gli elenchi telefonici hanno a fianco una bustina ed una cornetta per chi desidera ricevere telemarketing, chi non ha scritto nulla (in teoria ) non dovrebbe essere contattato.
Quando attivi una linea, firmi un documento dove barri se apparire sull'elenco o meno, se avere la bustina per ricevere pubblicità solo per posta o anche la cornetta per riceverla via telefono... O nulla della serie ci sono sull'elenco ma guai a voi se mi chiamate..
Effettivamente anche io che ho rifatto il contratto per casa solo qualche mese fa ho dovuto compilare un questionario con le voci su come desidero apparire etc... l'elenco è un pò che non lo guardo.
Probabilmente con i contratti nuovi stanno già inziando a preparare il database da inviare alla fondazione.
Citazione:
Puoi anche omettere il nome e l'indirizzo e far apparire solo il cognome.. ma mi chiedo a che serve
Se ci mettiamo a spulciare tutte le assurdità più o meno legate alla privacy... ci dobbiamo far ricoverare al centro di salute mentale
Uno non è connesso