Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-01-2011, 22.39.41   #8
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Mi piace guardare i fili con i panni....e le mollette abbinate nei colori, vedi che fissazione .
Urca , questa me la sono persa! non vedo l'ora di controllarla coi miei ochhi...ahaha
Citazione:
Al mercato ci vanno donne di ogni ceto sociale, lì si diventa come al cimitero, tutte uguali.
He si, io riesco di andare un paio di volte l'anno alla fiera del lunedì, che ormai è tutti i giorni, a Catania, estesa e varia, che prende diverse strade in pieno centro, man mano sempre più invasa dalla roba cinese. C'è tutta una strada con le scarpe di campinario di ottime marche, lì puoi incontrare anche donne eleganti a caccia dell'ottimo affare, che non si dicono proprio niente tra loro.
Al mercato della mia cittadina non vado da anni a causa del lavoro, e quella rara volta mi coportavo da vera maleducata. Come un treno senza fermata andavo dritta ad immergermi meditativamente in ciò che mi interessava, perloppiù stoffe e bulbi e tutine per mio figlio ed evitavo di volgere lo sguardo sulle persone che mi sbattevano in faccia, che poi ti fermavano, e ti chiedevano come sta quello e questo, da quanto tempo...sei sempre la stessa... ma avevi i capelli diversi, ect ect...Un intralcio vero e proprio assai poco gradito. Al mercato scattano cose sorprendendi nell'animo delle donne.
webetina non è connesso