Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-12-2007, 17.02.00   #77
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Ho notato in questi giorni che se prima cercavo la pesantezza a blocchi, ad esmepio l'insieme delle dita del piede sinistro, poi passando all'altro, l'insieme delle dita del destro, ora quando parto dal piede sinistro - e per inciso mi dedico a tutta la gamba di questo piedo e poi una volta finita passo all'altra - mi fermo comunque sulle dita " percorrendole " una ad una.
Ho notato ancora che se le gambe seguono quel percorso al fine di farle divenire calde e pesanti, una volta arrivato nella parte superiore, se una volta mi son dedicato al T partendo dalla mano sinistra e via via a tutto il braccio per poi passare al destro, qualche volta pur partendo dal " pezzo " sinistro non salto al destro ma passo per il busto.
E' valida come cosa o devo " tenere" anche il solco dell'esercizio?
Altra cosa che ho visto è che quando arrivo alla fronte, se prima la " corrente d'aria fresca" si espandeva, dalla fronte, su tutta la testa, ora riesco ad imbrigliarla solo sulla fronte come fosse recintata. Comunque la testa, rispetto al corpo rimande fresca e il collo individua la zona " di passaggio " tra caldo-corpo/fresco-testa.
Ancora, poi, lka pesantezza ed il calore sono più " veloci" quando sposto l'attenzione " sulla e nella parte ". Cioè il piede diviene caldo e pesante se oltre che " passarci" sopra, vi sono all'interno.
Volevo sapere se stavo facendo bene
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso