Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 18.46.01   #82
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
li ho sentiti contrarsi e poi rilassarsi ho sentito un certo calore e una pesantezza localizzata che poi però si è distribuita e diffusa alle gambe, ha cominciato a salire e..mi sono addormentata

che dormita!! Mi sono finalmente svegliata riposata
Citazione:
Originalmente inviato da dafne Visualizza messaggio
Ieri sera ho avuto una percezione più nitida e più precisa dei miei piedi e delle gambe, il polpaccio destro era più teso e, ad un certo punto, il muscolo è "saltato" da solo, poi sono riuscita a rilassarlo quasi del tutto. Adesso cerco di esprimermi ma non sò se riuscirò..Ieri sera ero molto "bassa", a livello del corpo, l'ho percepito in un modo diverso, più caldo e più vivo. Poi sono piombata nel sonno.. ma alle 4 e mezza ero sveglia stamattina mi sento un pò fuori fase.
Calcoliamoli solo come effetti collaterali, però nel secondo caso sei sicura che il fuori fase non sia dovuto al fatto che la tua mente era convinta che dovevi dormire ancora?
Inoltre comunque addormentandoti la mente era "pulita"?

Citazione:
Originalmente inviato da jezebelius Visualizza messaggio
Ho notato in questi giorni che se prima cercavo la pesantezza a blocchi, ad esmepio l'insieme delle dita del piede sinistro, poi passando all'altro, l'insieme delle dita del destro, ora quando parto dal piede sinistro - e per inciso mi dedico a tutta la gamba di questo piedo e poi una volta finita passo all'altra - mi fermo comunque sulle dita " percorrendole " una ad una.
Ho notato ancora che se le gambe seguono quel percorso al fine di farle divenire calde e pesanti, una volta arrivato nella parte superiore, se una volta mi son dedicato al T partendo dalla mano sinistra e via via a tutto il braccio per poi passare al destro, qualche volta pur partendo dal " pezzo " sinistro non salto al destro ma passo per il busto.
E' valida come cosa o devo " tenere" anche il solco dell'esercizio?

va bene anche così, non è importante il percorso che potrebbe essere anche di "accensione" simultanea, ma è importante non aggiungere altro, effetti speciali compresi
Quote:

Altra cosa che ho visto è che quando arrivo alla fronte, se prima la " corrente d'aria fresca" si espandeva, dalla fronte, su tutta la testa, ora riesco ad imbrigliarla solo sulla fronte come fosse recintata. Comunque la testa, rispetto al corpo rimande fresca e il collo individua la zona " di passaggio " tra caldo-corpo/fresco-testa.
Ancora, poi, lka pesantezza ed il calore sono più " veloci" quando sposto l'attenzione " sulla e nella parte ". Cioè il piede diviene caldo e pesante se oltre che " passarci" sopra, vi sono all'interno.
Volevo sapere se stavo facendo bene
si si

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Ho deciso di iniziare anch'io a fare T.A. con costanza.
Però vorrei partire con una domanda: il corpo deve essere libero da coperte ecc. o anche con quelle va bene lo stesso ????
Chiedo questo perchè quando ci provo stando letto sento soprattutto il peso delle coperte e questo mi confonde...
vestiti o coperte o altro sono indifferenti, certo l'ideale è essere più liberi e comodi possibile, per alcuni è perfino meglio un piano rigido (tipo pavimento/tappeto) piuttosto che il letto, ma dipende da persona a persona. Cerca di distogliere l'attenzione dal peso delle coperte, altrimenti potresti ritagliarti uno spazietto di tempo diverso... in ogni caso si dovrebbe arrivare ad un punto in cui si può fare comunque, ovunque ed in ogni condizione... a dirla tutta si dovrebbe arrivare a vivere in uno stato che rispetto ad altri è come essere in training permanente.
Uno non è connesso