Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-12-2007, 20.36.44   #85
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Continuo a notare che la sera appena inizio ed arrivo al bacino, riuscendo per lo più ad interessarmi delle gambe, mi addormento. La mattina invece va più o meno " liscio".
Di fatti è un po che provo anche la sera ma senza i risultati del mattino.
Continuo però al fine di " trasportare " il TA la sera.
Altra cosa.
Ogni tanto, anche durante la giornata ed in qualsiasi momento " mi fermo" un attimo e sposto l'attenzione, ad esempio, su un dito del piede ( cosi da "sentirlo " e ricordarlo ) o anche su qualsiasi altro pezzo che in quel momento voglio sentire. Lo sento più come una " parte ", nel senso che scopro che è mio!
Di solito lo faccio per le dita, in quanto, mi è parso, che la mancanza di coscienza di queste, anche se è generale la mancanza e per tutto il corpo, è maggiore.
Serve a qualcosa o perdo tempo?
Ancora: Lo so che gia si è gia detto della tensione ma faccio difficoltà a "prenderla". Si può definire questa " tensione" come una specie di flusso di corrente, come se il corpo ne venisse attraversato?
'Grazie
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso