Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2007, 11.33.19   #90
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Mente vuota insomma, si capisco cosa vuoi dire anche se pare impossibile
Seriamente,anche ieri sera non ci riuscivo ma visto che sono cocciuta in quello che non serve mi son detta che potevo pure provrci per qualcosa che servisse, alla fine il TA, prova che ti riprova l'ho fatto stamattina, in un momento di pace dei piccoli, mi sono abbandonata e ho lasciato andare pensieri e sensazioni e va beh, ho un pò barato , mi sono detta vai daf che il corpo è la tua corrazza, la tua protezione,mi sono lasciata avvolgere dal calore e quando mi sono concentrata sulle gambe erano un pò tes...contratte ma neanche tanto e ho cercato le dita, la pianta, le due collinette sopra il centro del piede, le caviglie e su. Mi sono sentita pesante ma non con la sensazione di spofondare e poi non so se sono uscita dal seminato e non c'entra nulla col TA mi sono sentita in assoluto benessere, proprio come quando ci si concede qualche minuto prima di alzarsi e ci si coccola al caldo.
Fino al grido di battaglia del piccolo nano che assaltava il grande ...ammetto alzarsi e andar di là mi è costato parecchio
dafne non è connesso