Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2007, 17.38.34   #91
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Da molto tempo non riesco a fare il T. decentemente, o la mente vola via distratta da mille pensieri o mi addormento prima di arrivare alle ginocchia. La fatica che faccio è di tenere la concentrazione partendo dai piedi, ok per la parte destra che è quella da cui inizio, ma quando attacco la sinistra lì mi perdo. Ho provato, non so se è corretto ma almeno così ho ottenuto qualche risultato, a sentire la pesantezza a blocchi più grandi, per esempio tutte e due le gambe insieme, quindi il tronco e poi le braccia, molte volte addirittura tutto il corpo insieme. A volte in questo modo il sonno passa di colpo e allora sentendo la pesantezza quasi totale presa dall’entusiasmo riesco a concentrarmi sulle parti più piccole e ad appesantirle per bene, anche le piccolissime come il dito di un piede, e a individuare le contratture, addirittura in questi casi arriva anche il calore. Peccato che siano così sporadici, ho preso l’impegno con me stessa di sforzarmi al massimo d’ora in poi, obbligandomi prima di tutto ad ammettere finalmente quanto poco l’ho fatto fino ad oggi.
Shanti non è connesso