Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-12-2007, 22.08.14   #94
stella
Organizza eventi
 
L'avatar di stella
 
Data registrazione: 09-04-2006
Messaggi: 2,233
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Devi cercare di scioglierla, prima o durante... ovviamente per tensione intendo contrattura e non quel tipo di tensione che dico debba esserci. (psstt... volendo scendere nello psicologico, che però qua non c'entra nulla, e non ti dirò altro: Mamma)
Questo psstt significa che devo lasciare tutti i pensieri e concentrarmi solo sul mio corpo ? io l'ho interpretato così....


Ieri sera è andata un po' meglio, ho allentato la tensione da stress e ho sentito un piacevole calore.... per il momento mi sono limitata a sentire entrambe le gambe, i piedi sono la parte più difficile perchè è come se volessero andare per conto loro, ma poi è andata meglio.
Però prima di cominciare sono stata almeno 5 minuti in perfetto silenzio, cercando di far andare via i pensieri, e dopo ho iniziato...
Se mi metto lì con tutte le mie cose in testa sento tutto il corpo in tensione, come una corazza, e questo non mi fa progredire....invece così va meglio...
Però è difficile ritagliare una mezz'ora solo ed esclusivamente per se stessi, ma adesso quella sarà solo mia e nessuno me ma la può togliere !!!!
stella non è connesso