Discussione: Fisiognomica
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-07-2005, 10.30.48   #49
Uno
Amministratore
 
L'avatar di Uno
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 9,693
Predefinito

Si si Era quando si modifica il proprio aspetto in maniera artificiale è sempre cercare di proiettarsi verso un nostro modello mentale..... questo potrebbe essere graduale e rispecchia un reale cambiamento che si attua in noi.... non so per esempio i tratti del viso mi si induriscono, ho passato dei momenti non belli e mi sono incattivito, oppure può essere un cambiamento repentino molto artificiale ed in cui poi non ci troviamo neanche sempre a nostro agio, es una tintura di capelli.... credo che tutti vediate persone che cambiano continuamente colore ai capelli.... non trovano il loro..... anche questo cambiamento repentino può essere buono però se indica la nostra aspirazione ad un modello in cui ci stiamo incamminando..... es mi sforzo di avere un aspetto più aggraziato nei movimenti pur essendo in realtà grezzotto.... se questo sforzo precede o cammina di pari passo con la mia volontà di aggrazziarmi non farà altro che aiutare la trasformazione.... se invece è solo forma esteriore il risultato non sarà duraturo....
ho incasinato un pò mi sa magari riepilogo...
Uno non è connesso