Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-03-2010, 10.46.44   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Purtroppo non ho seguito il servizio in tv, posso solo portare la mia esperienza.
Quasi dieci anni fa, entrai in contatto con una persona di cui mi avevano parlato e che ritenevano un ...guru/maestro?
Beh mi sono fidata di altri e sono caduta dall'altezza da dove mi ero fatta trasportare da quella persona.
In sostanza non avevo più fatto caso a cosa sentivo io, non mi ero solo affidata avevo smesso di dare ascolto a me.
Questo mi ha portato ad avere dei guai.
Qualcosa dovevo imparare altrimenti non mi sarei trovata lì.

Una persona tanto tempo fa mi disse che quando tu hai incontrato il diavolo poi lo riconosci dal puzzo anche se lontano dieci metri.
Questo di buono mi è rimasto e potrei dimenticarmene io ma dentro di me è scritto oramai e le sensazioni sarebbero forti in presenza di un altro tipo del genere.
Dico che troviamo ciò che cerchiamo effettivamente, se vogliamo la strada facile troveremo un maestro che ce la indicherà, nel senso che la strada facile porta in posti facili

Se cercheremo la Tradizione ed un Maestro tradizionale dovremo seguire quella strada desiderare quella strada diventare quella strada o assomigliarle molto

Spesso ci si lamenta di cosa si trova, ma mai ci si chiede cosa abbiamo realmente cercato
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso