Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2010, 17.30.44   #8
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Perchè ti ha lasciato perplessa?
Mi sembrava di averlo detto, comunque cerco di essere più chiara, sono attratta da dottrine diverse da quelle che mi hanno trasmesso geneticamente, mi affascinano gli studi sulle religioni, sto leggendo un libro di Osho, famoso negli anni 70 e che non conoscevo, ho letto Shurè, Odifreddi, Zichichi...tutto un universo di pensieri che mi aiutano nella ricerca di risposte da darmi. Anche nel forum ciò che più mi ha attratto è l'impostazione esoterica, cercando di capire cosa voglia significare fino in fondo l'esoterismo, studio precipuo di quanto non viene detto ufficialmente e che sta sotto simboli e vari strati di sapere, tuttavia serbo ancora timori vaghi su pensieri occulti che non conosco bene, temo che spinti da questo anelito di crescita nella vita di ogni giorno potrebbe essere facile cadere vittime di falsi profeti.
La mia mente è piena di dubbi, il mio animo mi spinge verso ignoti percorsi, chiunque potrbbe approfittarsi di un individuo nella fase di ricerca, sebbene io mi senta piantata ancora saldamente per terra!
filoumenanike non è connesso