Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-03-2005, 16.19.32   #31
Ladymind
Utente Cancellato
 
L'avatar di Ladymind
 
Data registrazione: 28-05-2004
Messaggi: 317
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno
E perchè lo hai desiderato? Ovviamente la panoramica che ho fatto sopra è solo a titolo di esempio e non potrà mai essere completa... ma allo stesso modo sei certa di aver scandagliato il perchè lo hai desiderato?
allora... o sono io che non mi spiego o quello che ho scritto non è stato letto. Il perchè l'ho detto... sentivo di doverlo fare (e non ho bisogno qui pubblicamente di aggiungere altro di molto personale) e ho anche specificato che mi sono fatta moltissime domande e ci ho impiegato parecchio per riuscire a darmi una risposta, solo allora ho avuto la sicurezza che non era solo un desiderio qualsiasi o per imitazione degli altri o chiamalo come cavolo ti pare.


Citazione:
Originalmente inviato da Uno
meno male... prima sembrava che tutti pensassero il contrario
questa era la tua sensazione, a volte nello scritto capita di interpretare non proprio correttametne il pensiero dell'altro.


Sul modo di concepire diverso:
Citazione:
Originalmente inviato da Uno
nel senso che sono due tipi diversi.... uno dei due può sostuirsi all'altro e non viceversa

non è che voglio contraddirti perchè non conosco l'altro modo di concepire anche se in parte posso comprendere qualcosa... ad ogni modo che uno può sostituire l'altro e non viceversa lo può dire chi ha provato entrambe i sistemi. Ma questo è solo il mio parere.
Ladymind non è connesso