Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-03-2008, 15.54.59   #152
Sole
Conosce ogni vicolo
 
Data registrazione: 31-08-2005
Messaggi: 5,653
Predefinito

Non riesco ad avere uguali risultati per entrabe le parti del corpo, le sento infatti diverse e non riesco ad integrarle, dovrei solo immaginare di farlo e allora rischio di illudermi e fare altro e non T.
La parte sinistra è come fluida, plasmabile, dentro scorre il calore e la pesantezza e la sento anche "piccola" rispetto alla destra che invece è come roccia fredda e cristallizzata in cui non scorre niente, fredda e dura e non so spiegare meglio il fatto che la sento più grande rispetto alla sinistra. La cosa probabilmente è riferita al fatto che la "problematica" della destra domina la sinistra.. boh non so.
Ho tentato di trasferrie la sensazione della sinistra sulla destra ma con molta fatica e in ogni caso non è una sensazione reale ma indotta e non credo che sia corretto e vada bene così. O si?
Continuano in ogni caso i brividi, non mi arrendo.. anzi si cerco di arrendermi e continuo.
Un piccolo traguardo però l'ho raggiunto ed è quello di sentire il calore non più solo a livello epidermico ma dentro la carne.
__________________
Se non sarò me stesso chi lo sarà per me? E se non ora, quando?
Sole non è connesso