Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-05-2008, 17.34.20   #163
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Mhm..devo bacchettarmi da me. Infatti in questa settimana ho saltato un bel po.
Comunque ho notato che sento più nitidamente le parti del corpo, nel senso che, durante il richiamo del calore - perchè mi pare che si tratti di richiamo nel senso che c'è ma arriva da sotto - si attiva anche la pesantezza e nello stesso tempo - come ad esempio le dita dei piedi - le percepisco.
Percezione che rimane anche dopo devo dire e che, se durante la giornata la riprendo, ricordandomi appunto delle dita, percepisco come se stessi in TA anche se non del tutto.
La mente al di la di tutto, durante il TA se ne vuole andare ma cerco di sforzarmi affinchè non vada per fatti suoi. Come se la chiamassi a " dovere" e li si acquieta, almeno per un po, ma poi tenta di nuovo di andarsene.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso