Discussione: Disturbi notturni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-02-2012, 16.28.23   #2
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

A volte mi trovo anche io a farmi le tue domande.....e me le sto facendo anche ora per quel che riguarda me...

Se abbiamo avuto, vissuto, provato, sentito delle cose e il nostro istinto o intuito ci dicono che è relativo alla tal cosa...nel tuo caso quella pillolina perchè chiediamo agli altri?
Facendo questo non ci spodestiamo?

Scusa Diamantea mi spiacerebbe che tu avendo questo malessere prendessi queste mie parole come un rimprovero o un giudizio fatto a te e non è così. Anzi mi spiace che stai male ho sentito dalle tue parole il senso di disagio che hai provato e giustamente hai timore di doverle riprovare o che questa nuova cosa che è entrata in te possa essere la causa di ciò. Mi rendo conto....

Penso però come per me che anche io ho chiesto agli altri in forum tante volte di quel che ho provato e sentito come se loro potessero saperne di più ma se sono stata io a provare quelle cose dovrei cercare dentro di me di trovarne le cause. Insomma sto riflettendo su questo per quanto mi riguarda e lo dico ad alta voce perchè magari penso possa essere utile anche a te.

Ecco perchè ti consiglierei di ricapitolare quando eri dal medico fino al momento in cui hai preso la pillola....perchè se è vero che nel sogno ci sta molto del nostro emotivo, chissà mai che ti sia scappato qualcosa di quel che provavi mentre te lo prescriveva o anche solo l'idea che hai relativa al colesterolo....insomma io proverei così

Poi la parte chimica o comunque relativa alle sostanze che compongono l'integratore credo che anche qualcosa di nuovo che entra nel nostro corpo abbia degli effetti anche solo di conoscenza tra loro, poi potrebbero esserci delle corrispondenze tra sostanza e sostanza(tipo l'ambra che poi ti ha rimandato ad altro) quindi da lì magari la difficoltà a digerire quella tal sostanza e da lì poi il sonno disturbato.
Insomma quel che voglio dire è di provare ad indagare profondamente in te sotto diversi aspetti. In bocca al lupo

Ricordo un post dove Uno diceva che se lo stomaco è impegnato a digerire il sogno è più facile (oddio sono sicura che Uno mi perdonerà anche se non mi sceglierà mai come sua portavoce ) anche se non sono le sue parole il senso che mi è rimasto è questo.

E nel caso riproverai e vedrai così cosa succederà di nuovo
Ecco altro per ora non mi viene spero che qualcosa ti possa servire per venirne a capo...buon lavoro
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso