Discussione: Leggi le nuvole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-04-2007, 01.13.01   #31
Grey Owl
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Grey Owl
 
Data registrazione: 24-01-2006
Messaggi: 2,100
Predefinito

Ho riprovato oggi... ho visualizzato me stesso che cammino verso l'entrata dell'ufficio... senza commentare... ma cosa strana è che mi ossevavo da un'angolazione che nella realtà non è possibile perchè vi è una parete con un cespuglio.
Era come se spiassi me stesso... mi vedevo camminare... ho riconosciuto il vestito che portavo venerdì... mi sono fermato sotto il portico d'ingresso... accendevo una sigaretta... attendevo l'orario di entrata ed osservavo arrivare i colleghi...
Era più un ricordo visualizzato... un ripassare quella mattina con la visualizzazione... vedevo la scena da un'angolazione esterna a me... in un posto che non avrei potuto occupare nella realtà.

Poi ho visto una cosa strana mentre aspettavo di entrare... osservavo arrivare i colleghi... chi arrivava a piedi e chi con la macchina... salutavo chi entrava... terminavo la sigaretta... ma vedevo me stesso con un alone tutto intorno bianco e dei tentacoli che toccavano le persone che passavano vicino a me... erano come lingue di un fumo bianco che avanzavano e si ritraevano.

Distinguevo bene la mia figura in piedi intenta a fumare... ma tutto attorno questo alone bianco che si agitava come i tentacoli di un polipo.

Mi sono scosso un pò alla visione di questo ed ho interrotto...
Grey Owl non è connesso