Discussione: Leggi le nuvole
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-10-2007, 13.05.53   #50
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sole Visualizza messaggio
La sensazione di leggerezza (non so per dafne) la sento non per mio merito, ma solo quando i miei tantissimi piccolissimi io decidono che stan buoni. Ci son giorni che mi accorgo di non poter zittire le parole. Mi accade soprattutto di mattina.

A me risulta difficile anche immaginare il percorso, ad un certo punto c'è come uno stallo: e adesso? E parte l'associazione e mi perdo. Riprendo ma di nuovo lo stallo...ogni stallo è un respiro.. forse c'entra qualcosa la discussione sui passaggi di Ray. Ogni respiro è un cambio, dovremmo essere in grado di entrare dentro quel cambio mantenendo la presenza... ma mi pare che da qualche nel forum si si detto che riuscire ad entrare nel passaggio del respiro sia pura fantascienza per noi.. vorrei solo non entrarci con la razio ma osservare l'esperienza.
E come si fa? Esercizio, costanza, pazienza. Adesso me ne faccio un tatuaggio..
abbiamo postato quasi assieme.. mi sento leggera quando c'è quel secondo di silenzio, si.
Ti dirò Sole che, stranamente, io riesco anche a stare senza parole per un pò,(prima che vi parta il dito killer e mi smontiate ho detto un pò.. ) mi piace,è quello che accade quando guardo le nuvole (in pratica quando non ho relazioni con il reale,quando sono immobile,senza fare qualcosa non so se mi spiego) quello che mi risulta davvero difficile è non parlarmi dentro quando devo fare un'azione...
Non ho capito bene cosa intendi per stallo invece...
dafne non è connesso