Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-12-2007, 00.40.54   #55
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

A me la cosa che lascia più perplessa è non sapere se sto facendo giusto o no.
Bon sto provando a creare un po' di tensione iniziando come al solito dal piede destro e via via come consigliato.
Di solito per sentire se funziona il calore e non me lo sto immaginando muovo le dita dei piedi che di solito sono ghiacciate ma nell'interstizio tra l'una e l'altra sono calde. Bon ieri sera erano davvero calde perchè nel muoverle non c'era la sensazione di freddo. ( marò che descrizione) Tendevo passo passo tutto il corpo senza esagerare perchè mi accorgevo che se forzavo non reggevo quindi rilasciavo subito un poco e poi riprendevo. Così facendo mi è parso che dopo un po' il piede aveva come memorizzato cosa doveva fare e anche se non ci ripassavo manteneva la memoria da se. Alla fine ero come uno stoccafisso nel senso che mi pareva di essere un unico blocco. Non so se ho fatto correttamente ma l'altra cosa che ho notato è che mentre fino ad ora la faccia dovevo stare li a cercare di sentirla fredda, queste volte lo diventava da sola il corpo era più caldo di lei sentivo il freschino ma non ho fatto nulla per sentirlo.
Altra cosa ho notato che per lo stomaco non ho bisogno di tendere niente è già in tensione da se anzi devo fare attenzione a non irrigidirlo altrimenti provo fastidio .
Avrò fatto il T.A. o altro?
Leggendo gli altri thread mi sono domandata se devo fare attenziona anche al respiro perchè per "natura" io tendo a trattenerlo.
Grazie
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso