Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-12-2007, 10.04.38   #60
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

...ecchime qua
ieri sera è stata un'esperienza strana, ho lasciato vagare le sensazioni e la mente per qualche minuto, anche se era tardi non ho voluto mettermi fretta (ps per i freddolosi come me se vi si ghiacciano i piedi appena entrate nel letto mettetevi sotto, tra voi e il lenzuolo, una copertina di pile, morbida non pizzica e, soprattutto, i vostri piedi non diventano ghiccioli, a me è una sensazione che dà proprio fastidio, poi non riesco più a pensare ad altro se non al freddo...) poi ho cominciato a pensare ai piedi, mi risulta un pò più facile concentrarmi anche sul destro finalmente, ieri soprattutto sentivo le dita, soprattutto le punte e poi la pianta del piede, si è ridotto il tempo da quando comincio a concentrarmi a qundo sento il muscolo che si irrigidisce un pò per poi rilassarsi, ieri sera facevo fatica però a pensare a una sola gamba, le sentivo tutte e due, non caldissime ma comunque il calore c'era e anche un pò di pesantezza. La cosa strana è che sono passata per due..uhm..stati diversi diciamo così. All'inizio sentivo le gambe ma come se fossero "là in fondo", come se la testa fosse non solo più in alto ma che oltretutto io non fossi su un piano diritto ma su uno inclinato con le gambe che andavano verso il basso, poi invece mi sono "abbassata" e la sensazione era diversa, ero più pesante, i pensieri invece più leggeri stavano "sopra", quando ho cercato le gambe le ho sentite, aiuto, più massicce si può dire? Più grosse più spesse non lo so, ero lì e stava per succedere qualcosa l'ho sentito, e nel momento preciso in cui l'ho realizzato mi sono ritrovata in una scena, in una proiezione, in un sogno. Ho riprovato a cercare quello stato ma ormai l'aver realizzato quella sensazione mi aveva distratto uffa, a quel punto vista l'ora ho lasciato vagare la mente e mi sono addormentata. So di aver sognato ma non ricordo nulla
Una cosa che ho notato influisce sul mio modo di vivere l'esercizio è si un pò l'umore ma soprattutto lo stato fisico. Mi spiego, per vari motivi sono 2-3 giorni che mangio in modo disordinato, c'è scappata anche qualche porcheriola di troppo e l'ho subito sentito la sera facendo il training, è possibile o non c'è alcun nesso? Lo stesso dicasi con la pulizia, mi lavo spesso ma se non mi faccio il bagno o la doccia (ma lunga, non i 5 min giusto per sciacquarsi il sudore, anche se in fondo non faccio un lavoro in cui ci si sporca...) tutte le sere ecco che mi resta addosso una specie di patina
va ben ne ho sparate troppe tutte insieme, a demain

Ultima modifica di dafne : 04-12-2007 alle ore 10.41.11. Motivo: dimenticato un non che ci doveva proprio essere...
dafne non è connesso