Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-05-2008, 10.10.36   #9
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
Più che stupidi direi fortunati, sicuramente nessuno nasce "imparato" e personalmente prima che mi rendessi conto (e non per merito mio) forse qualcosa del genere l'avrei pure provata.
Penso che possa capitare anche a chi ha intenzioni serie, all'inizio si cerca e non è facile discernere
Sono d'accordo con te Max io non mi riferivo a chi cerca ma a chi regala a fior di quattrini delle gran fole, mi vengono in mente quei venditori del far west che vendevano l'elisir di lunga vita e poi però quando li scoprivano li menavano. Sto ironizzando.
Adesso un poco OT però questo è il momento storico in cui si fanno pubblicità di cose che dovrebbero dare ...e non lo danno, dalla pubblicità dell'attrezzo da ginnastica a cure dimagranti in pillole, a biscottini che ripristinano il metabolismo: sono stanca di tutto questo di persone che pur di fare soldi ti dicono che avrai questo ti succederà questo arriverai a questo e non è vero.
Non è il cercatore ma quello che sfrutta il primo per fare i soldi questo si mi da fastidio.
Se poi penso a persone che stanno veramente male e sono deboli e per la salute sono disposti a tutto ... ecco non mi piace chi vende fumo, in due giorni non si fa niente neanche a suon di milioni di euro è questo vorrei che fosse chiaro.
Ermopoli è un faro nella nebbia ecco cosa volevo dire e chi approda qui deve si ritenersi fortunato, ma poi comincia tutto un lavoro che non è mica roba da ridere o da comprare a suon di bigliettoni o che si impara in una settimana. Ci si deve dedicare la vita.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 06-05-2008 alle ore 10.14.16. Motivo: non ho ancora letto Uno
griselda non è connesso