Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 14.52.33   #1
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito Droga geneticamente modificata

Certo che non c'è mai limite al peggio!

Notizia è di ieri e ancora non l'ho digerita del tutto, hanno sequestrato della droga geneticamente modificata.
La droga già di per se è un danno non indifferente, per tutta la società. se poi ci aggiungiamo la modificazione genetica mi domando dove andremo a finire?

Ma non è finita qui, modificare geneticamente.... sono ignorante in merito, ma non credo che siano tutti in grado di farlo e in un laboratorio qualunque. Quindi mi domando cosa c'è dietro? Cosa vogliono sperimentare?
Perchè non voglio fare dietrologia, ma quando devono testare qualcosa, come fare al meglio, e più velocemente possibile, avendo cavie inconsapevoli che tanto valgono per loro nulla e quindi valutati dando loro la stessa importanza di un topolino da laboratorio?

E' tanto che voglio aprire un altro 3D sui ragazzi e le problematiche che li riguardano, purtroppo una di queste è proprio il fumo, lo spinello (che può essere anche un primo passo verso il peggio) vi è un aumento della ricerca dello "sballo" che nel tempo si era un po' calmata o comunque riguardava solo un certo tipo di popolazione giovanile.
Ai ragazzi giovani, la cui coscienza è ancora in via di sviluppo non è facile far capire il pericolo che stanno correndo.
Comunque ritornando alla modificazione genetica vorrei proprio che fossero messi alla gogna.
E voi che ne pensate?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso