Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 21.17.31   #6
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Non ho sentito la notizia ma dovrebbero aver modificato le piante delle piantagioni del sud America o dove....
Mi pare un pò strano, di solito le lavorano dopo chimicamente, penso che costi meno, ma chissà...
Se la notizia è vera e non qualche storiella inventata dai giornalisti ci mancano solo le coltivazioni idroponiche nel deserto.
Che peccato una volta c'era sempre l'originale ansa oggi invece non si riesce più a raggiungere la fonte della notizia tutti la prendono ma non si capisce chi l'ha lanciata nel web
Comunque faccio un riassunto, perchè non essendo capace di stabilire che tipo di siti siano, riporto come posso a parole mie.
E' stato procuratore nazionale antimafia Piero Grasso a lanciare l'allarme dicendo che è in arrivo della marjuana caucasica geneticamente modificata dai narcotrafficanti, per apliare il principio attivo drogante che ha effetti nuovi e pericolosi.
Degli effetti di questa nuova droga è stato a lui riferito da esperti del settore che hanno constatato i danni in Russia.
Queste parole del procuratore sono state riprese al seminario del Csm sulle indagini del narcotraffico.
Stesso allarme vale per le foglie di coca anch'esse modificate geneticamente e si è parlato dei narcotrafficanti colombiani che con tali modificazioni riescono a maggiorare il loro raccolti perchè le piante riscono a svilupparsi in meno spazio e quindi il raccolto ne guadagna
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda non è connesso