Discussione: Dormire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-10-2008, 18.46.11   #17
turaz
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 27-06-2007
Messaggi: 2,098
Predefinito

la tensione di cui stavo parlando ha una vibrazione di stampo differente (o almeno così pare a me) rispetto alla "pura tensione" che alimenta quel fuoco (sacro) di cui hai parlato.
ho cercato (sopra) di descrivere un metodo (a mio avviso) per fare in modo di osservare quell'altra parte di "mente" da cui come dici giustamente si "generano mostri".
ritengo si tratti di rallentare l'essere e osservando diventare tutt'uno con quell'altro tipo di vibrazione (più alta) che ti fa "pulire" il resto facendolo prima emergere, poi osservare, comprendere e integrare.
quando in te emerge l'osservatore questo riesce a "vedere".
se non emerge "dormi".
se l'osservatore diventa "costante" in te, sei connessa a una vibrazione più elevata rispetto al "normale" e riesci a vedere e intervenire pian piano su quell'altra porzione di mente.
Mi spiace se non riesco a essere più esaustivo di così e a spiegarti meglio cosa intendo dire

volendo cercare di descrivere cosa intendo per "tensione" differente
non so se azzecco (magari uno correggerà) ma la tensione del tipo mente che mente è di stampo maggiormente elettrico rispetto a quella più blanda e profonda del tuo essere (della porzione osservatrice)

Ultima modifica di turaz : 03-10-2008 alle ore 18.48.36.
turaz non è connesso