Discussione: Dormire
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-10-2008, 18.30.25   #23
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

A parte il discorso della guida che anche a me piacerebbe capire bene, perchè quando guido sto attentissima alla strada per via, credo, che non sono mai tranquilla, quindi sono molto allerta specie se percorro strade che non conosco in quel caso non voglio sentire volare una mosca, perchè voglio essere concentrata al massimo in quello che sto facendo. Ma non so bene se è corretto neppure così, perchè in quel momento non riesco a pensare a me, mentre se sono rilassata sento che sto per pensare ad altro e non sono presente allora mi richiamo all'ordine spostando l'attenzione su quello che sto facendo, oppure anche sul rumore che sento e quello che vedo come se facessi un check veloce per non rimanere nella mente e farmi fuoriviare dai pensieri che mi distoglierebbero da ciò che sto facendo.

Una cosa invece che ho notato ma credo sia soggettiva, è che i miei problemi fisici si acuiscono. La prima cosa è che mi cala la vista, oppure l'orecchio mi da noia, come a dirmi: non stai vedendo e non stai ascoltando. E possibile anche questo?
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA
griselda è connesso ora