Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-03-2009, 18.04.33   #12
filoumenanike
Organizza eventi
 
L'avatar di filoumenanike
 
Data registrazione: 05-12-2008
Messaggi: 1,712
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MaxFuryu Visualizza messaggio
Sinceramente Filo, tutto questo orgoglio e dignità non l'ho mai visto, se non a parole (non parlo di casi speciali). Non fraintendermi, quello che voglio dire è che non li vedo neanche nell'uomo, perchèmmai dovrebbero esserci nella donna?
Se ci fosse una festa degli uomini e gli uomini andassero a vedere gli spogliarelli, sarebbe normale, sono dei porci si derebbe, adesso che succede con la donna vengono fuori discorsi che le donne non sono così.
Ci sono stati grandi uomini e io non sono come loro solo per il fatto di essere uomo, e viceversa.
é vero e condivido tutto il discorso sulla posizione di immenso svantaggio che ha avuto la donna nel passato e purtroppo anche adesso in troppi posti e in troppi ambiti, ma il discorso che si fa non mi pare affatto equilibrato, pare si stia parlando della donna e dell'uomo di come due specie di animali diversi (si ok nessuno ha detto questo), andiamo a vedere ad esempio nuove-nuovissime generazioni, queste sono nate praticamente senza differenze con l'uomo, stesse libertà, stesse condizioni e quello che succede è che tutta questa dignità, orgoglio di cui si parlava prima non esiste proprio, anzi! (ripeto l'uomo era già così), ma pensate che le nuove generazioni siano inferiori a quelle precedenti? io penso siano cambiate le possibilità
non volevo dire che la donna è migliore dell'uomo, è solo diversa, leggevo che anche la sessualità femminile ha dinamiche emotive differenti da quelle dell'uomo, ad esempio per l'uomo è sufficiente vedere una donna che si spoglia per eccitarsi, alla donna generalmente non succede quando vede spogliarsi un uomo, la sua eccitazione nasce da altri elementi scatenanti, e allora perchè scimmiottare gli uomini? per questo parlavo di perdita di dignità di come realmente siamo, rispettiamoci per come la natura ci ha fatto! certo che non penso che le nuove generazioni siano inferiori, tutt'altro! hanno una visione della vita più aperta, sono comunque giovani disorientati e nei ruoli che ricoprono e nei rapporti tra di loro, si è generata una confusione indicibile, proprio perchè non si è puntato sulla parità ma sul somigliarsi a vicenda, appiattendo le differenze!
filoumenanike non è connesso