Discussione: vedo non vedo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-01-2009, 09.14.34   #11
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito

tiro su di nuovo questa cosa perchè la situazione, nonostante il big brother, non è migliorata di molto.
Cerco di darvi tute le info, ho due pc attualmente in casa (non sono diventata miliardaria ma mia sorella e socio hanno chiuso un'azienda impedendo il fallimento e invece di rottamare un bel pc me l'han portato per l'altro bimbo)
Ora,in camera lavora XP e nell'altro ho Vista.
Bon, sia con l'abbonamento della vodacosa (che ho finalmente abbandonato) sia con la timmete mi capita la stessa cosa.

Pc in camera: mi collego con Mozilla e riesco ad entrare in città, scrivere in tag ma non vedo la tag-tutte le righe scritte per capirsi, devo entrare in archivio per capire qualcosa-e per esempio la posta di Libero si apre, vedo tutte le scritte di contorno ma le mail no...
Collegandomi con Explorer entro in città ma non mi consente l'autenticazione, mi vedo in fondo tra gli utenti ma resta la pagina senza tag -completamente senza- e con le scritte che mi posso registrare.
pc in salotto: peggio che andar di notte per Ermo, se in camera riesco a postare i commenti di là mi dice anche "benvenuta " e poi mi spara fuori come un'emerita sconosciuta....quello che mi ha sorpreso però è che la posta di Libero invece non mi dà alcun problema...
Dimenticavo, entro solo con Explorer in salotto.

Ho rininciato a fare ripristina perchè dopo un pò di volte il pc si è rifiutato di collaborre ( e il big brother al telefono mi ha proposto di riconfigurarmi il cervello sarà pure stata una battuta....)

C'è qualche prova aggiuntiva che posso fare per capire se sono solo i pc che vanno resettati del tutto o se posso fare iome qualcosa da sola?

L'unica scritta strana che usciva da quello in camera era "real Player" in crisi e Adobe, mio fratello dovrebbe averli sistemati con gli aggiornamneti però...

Uhm, spero di essermi spiegata un pò, dovrei fare qualche prova magari per vedere se il problema è solo Ermo?
Non è che mi è scaduto il permesso di soggiorno capo e ti sei " dimenticato" di dirmelo?

dafne non è connesso