Discussione: in fuga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26-11-2007, 15.52.52   #104
dafne
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di dafne
 
Data registrazione: 24-09-2007
Messaggi: 3,630
Predefinito fischiettando

Fischiettando il tempo passa, e fischia e non passa l'incazzatura...cuoci cuoci cara Daf che te la sei cercata, a scoperchiare pentole e calderoni.. e la sensazione che il treno dei desideri si sia già fermato tempo fà e che dopo una lunga e paziente sosta mentre la sottoscritta guardava altrove il macchinista si sia convinto che nun ce stava niente afà. abbia chiuso porte e portelloni dato il fischio e via.
Eccoci qui, non so neanche a dire che, a guardare indietro e a non sentirmi bene a guardare avanti e non vedere bene, in bilico su questa specie di fune senza coraggio di avanzare e senza poter tornare indietro.
E ma cose sei melodrammatica Daf (ma non era una marca di motori?hahah) lava stira cucina pulisci, che un pò la rabbia passa e va e un pò resta, ma guarda quante sono le cose che vorrei dire e invece lascio li latenti sperando, mi dico, che gli altri le intuiscano mentre, mi rendo conto, non è possibile, mica tutti son forniti di palla di vetro e fanno i divinanti.Che gusto c'è nel rimanere in bilico dai coraggio sputazza i rospi in giro..hehhehehe
Sono arrabbiata, furiosa, incazzosa, rabbiosa..e triste, malinconica, introversa e poi di nuovo rabbiosa...ora, in realtà, sono solo un paio le persone con cui ce la dovrei avere per un buon motivo, per il resto mi accorgo che scarico su delle sciocchezze tutta questa tensione, che almeno non è più camuffata ma....ahhhhhhhhhh...
è come se fossi avvolta in una placenta che mi sta troppo stretta, mi dibatto ma non risolvo nulla.
Forse il tempo giusto è passato, certo ciò che ho vissuto mi ha rinforzato ma c'è quel qualcosa che non torna, quella sensazione di smarrimento.
oh ma a chi la racconto
non mi fido di me
non mi fido delle mie sensazioni, dei miei pensieri, delle mie azioni...e così non riesco più a fidarmi neanche degli altri

e il treno dei desideri passa e va e io resto alla stazione a guardare ... vah che fischio pure io vuoi mai che un giorno rallenti per concedersi a un duetto... beh dai male che vada ho un futuro come scimmietta...
dafne è connesso ora