Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-01-2011, 02.44.03   #27
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Hai ragione sembra un controsenso, ma nel sogno i genitori erano già morti, non c'era scelta, solo prospettiva. Era un processo concluso.
All'epoca ero molto più giovane ero un momento storico diverso. Avrei colto meglio un cambiamento rispetto adesso.
Oggi vorrei aver realizzato quello che ho visto nel sogno.
Se devo guardare dentro di me nel profondo non c'è desiderio di legami, ma quelli che ho vorrei poterne godere in modo più sereno finchè ci siamo tutti.
Io ti auguro di riuscire a rendere positivi i legami che hai, anche se... da quant'è che ci provi?
Bisogna pur considerare che a volte capra e cavoli non sono compatibili e ci sono delle volte che l'unica è troncare (ma io non ho idea se questa è una di quelle).
A volte per liberarsi dei genitori tocca proprio cambiare città eccetera... a volte no, basta fare la propria vita e smettere di frequentarli. Quel che conta davvero comunque è esserne indipendenti. Non volere niente da loro. Fino a quando questo non si verifica per certi versi siamo dei bambini.


C'è una classica domanda che è molto banale ma che spesso apre gli occhi a molti: ma se i tuoi genitori (dico tuoi ma vela per chiunque) non fossero i tuoi genitori, li frequenteresti?
Ray non è connesso