Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-10-2010, 19.18.13   #6
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Si Red, su certe cose hai ragione. Proprio ieri dal parrucchiere ho visto una lenta ricrescita dei capelli, la chiazza è ancora visibile...

Credo che questo figlio l'ho attenzionato troppo, con forte senso del dovere, di responsabilità, di apprensione, momenti di dolore e di paura, poi di grande gioia. Sono fortemente provata dentro. Quando facevo i cicli di digito pressione quello che sentivo di più era il dolore per tutto quello che ho passato per lui.
La mia è stata una vera sorveglianza. Prima era necessario, ora non più e desidero tanto smammarlo un pò forse.
Sento l'esigenza di liberarmi un pò la soma.

Forse anche questo fa parte del controllo su cui sto lavorando. Ho controllato troppo ed ora sono reattiva.

Devo dire che troviamo sempre durante il giorno uno spazio per giocare o ridere insieme di tante cose, abbiamo un forte feeling, ma è proprio l'attenzione alle sue infinite richieste che mi stanca, ma soprattutto il tono della voce, il modo in cui si pone con me, quasi di accusa, di rimprovero, quando sa che mi sta chiedendo cose che non posso soddisfare, o chiede in un momento in cui sono impegnata in altro.

Sicuramente la dipendenza da me per ogni cosa, la sveglia, la scuola, fargli mettere le sue cose in ordine, dovergli ricordare tutto, sono tutti argomenti quotidiani che mi tolgono energia.

A lui non manca di passare una sera con me, lui vorrebbe piatti prelibati da consumare da solo seduto comodo in salotto davanti la tv e poi "dimenticare" tutto lì.

Lui sa che quando ha veramente necessità io sono con lui, con dovere ed anche con piacere.
Adesso mi dispiace tanto questo nostro reciproco disagio, ma io sento di fermare l'entrata ad un certo punto.
Sono come una scheda prepagata, finito l'importo non ricevo più.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso