Discussione: Fuga dai cattivi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-07-2009, 23.58.43   #6
Ray
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di Ray
 
Data registrazione: 10-08-2005
Messaggi: 7,218
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stella Visualizza messaggio
Quindi, in poche parole, il problema potrebbe essere quello di liberarsi di una parte di te che vedi come un ostacolo e nello stesso tempo ostile alle tue intenzioni di questo periodo, e per fare questo è necessario liberarsi da certi automatismi o identificazioni

Ti ringrazio molto Stella, sento che hai messo molto in questo post e credo che ti faccia onore.
Mi hai anche dato degli ottimi spunti (ho citato solo un pezzo ma vale tutto) e quindi ti ringrazio nuovamente.
In particolare hai colto quello che credo uno dei punti centrali del sogno, ossia proprio l'automatismo che mi fa scattare la critica dimenticandomi del resto. E' effettivamente assai probabile che questo automatismo sia legato "agli islamici"... che poi li percepisco come ostacoli per quello che sto facendo (o cercando di fare) adesso, e magari proprio nell'ospedale, è certamente così. Questo mi da qualche indizio sulla loro natura.

La presenza dei buoni che ci acchiappano al posto dei cattivi è un'altra cosa che non mi spiego. Anche perchè sembrano comunque tutte figure d'ombra (che poi non siano tutte ostili o favolrevoli dipende dalla percezione, anche se certe sono sempre ostili). Ma bon, continuo a ragionarci.

Ray non è connesso