Discussione: Fuga dai cattivi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-07-2009, 15.04.00   #17
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Ma se fuggo correndo come faccio a stare male?

Ste, sai cosa? Tu ti sei fatto una tua idea istintiva sul sogno (su qualcosa pigli, su altro no) e stai cercando in tutti i modi di conformare il sogno al tuo modo di pensare, invece di conformare il tuo modo di pensare al sogno, cosa indispensabile per capirci qualcosa. Ti attacchi, contro ogni evidenza, a dei dettagli perchè ti interessa avere ragione e non darmi degli spunti da me lavorabili. Questa la mia impressione.
Ti avevo infatti chiesto di pensare bene a quanto dici... io sono abituato a portare rispetto per i sogni e i messaggi che forse vi sono contenuti, e sinceramente non vedo dal tuo agire qualcosa di paragonabile.
Tutto questo comunque è OT, dato che qua del mio sogno si tratta. Quindi ti prego di non insistere, se hai qualcosa da dire dillo (e lo hai fatto), io ne prendo atto e bon. Ma è inutile che discuti di ciò che sento e vedo, cercando di farmi venire dubbi che hanno il solo scopo di portarmi sulle tue invece di limitarti a spunti per me.
rispondo solo a questa domanda:
"Ma se fuggo correndo come faccio a stare male?"

prendendo uno spunto da qualcosa che lessi tempo fa:
"davanti a un supposto pericolo di sopravvivenza si trovano in se stessi forze che non si supponevano d'avere di solito legate alla reazione combatti o fuggi"

da vedere se reale o meno.
stefano non è connesso