Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05-12-2007, 01.31.26   #6
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio
Sto con te al 100%.


PS: lo so che ci sono le associazioni di consumatori eccetera... però nella mia fantasia dico che sarebbe bello contarsi. Quanti sottoscriverebbero questa dichiarazione. Abbastanza da imporla?
Bella domanda! Ti dico come la penso ( anche se ti rivolgi al Don, vabbè sarò invadente )

Il fatto è che, secondo me, come spesso accade nel nostro paese a vari livelli, da un lato ci si lamenta e si fa poco o nulla per cambiare mentre dall'altro si grida a gran voce al cambiamento. Mi sembra che sia una di queste circostanze ma non mi pare che si tratti della seconda. Questo per una serie di cose.
Prima fra tutte la mancanza, come di consueto, di informazione nel senso che, sono certo, pochi al momento sono consapevoli di questo tipo di meccanismi perpetrati da un gestore telefonico anche se ne sono genericamente a conoscenza e poichè quando si è da soli certe volte non si tende a trovare altri che hanno lo stesso obiettivo, o anche perchè c'è una passività di fondo a combattere ( presunzione generalizzata forse e qui il Don ci sta ) contro i mulini a vento.
Insomma mi viene in mente una canzone che per il titolo potrebbe essere richiamata: " Io, Tu e le Rose "
Beh...per il momento siamo 4, comprese le rose
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso