Discussione: Criminale = malato?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-12-2009, 15.19.44   #80
Elohim
Ristruttura la casa
 
Data registrazione: 23-07-2009
Messaggi: 283
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nikelise Visualizza messaggio
Come vuoi ma tutti noi qui parliamo delle cose che sperimentiamo perche' in verita' non si puo' parlare d'altro che di questo , il resto e' aria fritta .
Quindi e' profondamente errato dire non posso parlare delle mie esperienze..... di cosa ci parli allora di continuo .....di aria fritta'
Non credo .
Io non credo che tu non ne sia capace, ti stai arroccando mentre e' l'occasione per dimostrare quello che sai.
Spero che tu capisca cio' che intendo.
Io si che l'ho capito. Ma è chi mi chiede che non riesce a comprendere. Non è colpa di nessuno, e nemmeno ci sono metodi di parlarne. E' una esperienza! Anche volendo, non dimostrabile, tantomeno a parole e con concetti logici. Posso tentare di dare altri imput: con altri esempi:
Le vibrazioni sono energia che ci circonda. Ne percepiamo entro certe lunghezze come suoni o colori. Però oltre queste non avvertiamo più nulla eppure ci sono ultrasuoni, ultravioletti ecc.
Onde radiotelevisive: Varie emmittenti trasmettono su certe frequenze. Per vederle occorre un apparecchio che riesca a captare certe frequenze. Se non ci si collega con quelle frequenze non si vedrà nulla.
Love
__________________
Gli Elohim dissero: "Facciamo l'uomo a nostra immagine e somiglianza"
Elohim non è connesso