Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-02-2011, 01.36.45   #5
webetina
Partecipa agli eventi
 
Data registrazione: 18-07-2009
Messaggi: 1,452
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da webetina Visualizza messaggio
In Ermopoli personalmente trovo le stesse regole di buona cortesia e attenzione a ciò che ognuno propone come idea.
Rileggendolo subito dopo averlo pubblicato mi è saltato agli occhi che era un pò pochino e non giustificava nemmeno questo desiderio di definire i confini e le opportunità di un forum, di questo forum. La risposta l'ho subito trovata nella impossibilità ad esprimere le tante cose che questa città virtuale smuove dentro di me, che sarebbe riduttivo anche solo tentare di dirle e quindi aggiungo solamente che i miei pensieri beneficiano di un filo conduttore, che la mia emotività talvolta trova dinamiche reali, e che non mancano nemmeno i sentimenti se a questi può appartenere qualcosa che ha a che fare con la gratitudine quando sento di avere ricevuto risposta a un mio perchè come pure giusta attenzione al mio essere da gente che nemmeno mi conosce.

Non ho ancora ben chiaro quale parte di noi interagisce in un forum, Uno ha detto di preferenza l'essere in un sito come questo. Io ho detto la mente o la persona perchè in effetti questa è una delle cose che ancora non mi è chiara, cioè non ho avuto tempo per cercare meglio il significato di ognuna di queste parole seppure sia sicura che quì se ne parli da più parti. Giro in questa città anche per questo, e colmare questa lacuna non è certo per me solo definire parole.

Ci sarebbe molto da altro da dire sui vantaggi di imbatterci meno nelle maschere da questa postazione, e anche sul perchè proprio in un forum guarda caso si possono concentrare persone più interessanti che nella realtà delle città reali, ma mi si sono di nuovo bloccati i pensieri. E' sicuramente un modo nuovo questo stare in relazione con le persone, perlomeno per me lo è, e chi ha voglia di utilizzare veramente questa modalità in modo positivo è indubbio che deve mandar giù delle regole che non sono quelle della vita reale.
Scusate scrivendo "vita reale" mi si sono aperti altri dubbi non indifferenti su cosa sia vita reale e cosa sia interazione virtuale. Forse che l'essere non è reale? Chiedo chiarimenti ancora. Notte

Ultima modifica di webetina : 03-02-2011 alle ore 01.43.38.
webetina non è connesso