Discussione: Il Codice da Vinci
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-02-2005, 02.04.19   #9
stellatea
Chiede le Vie
 
L'avatar di stellatea
 
Data registrazione: 21-12-2004
Messaggi: 8
Predefinito

L'ho letto.... e vi confesso che mentre scorrevo le pagine mi dicevo: "Ma sembra la scenografia per un film?" Soprattutto quando il professore e la nipote di Saucière sono al Louvre e cercano di fuggire, quel momento in cuio viene descritto il museo, con le luci rosse, il quadro... ehm forse è meglio che mi sto zitta

E poi cosa vengo a sapere? A maggio cominceranno le riprese: Tom Hanks farà il professore Langdon, la regia è di Ron Howard(Riky Canningam di Happy days), gia' sceneggiatore di "A Beautiful Mind".
Sapete chi impersonerà la nipote di SAucière? La simpaticissima Audrey Tautou (Favoloso mondo di Amélie). Jean Reno interpreterà il ruolo del detective della polizia.

Le riprese del film inizieranno il 19 maggio e udite! udite! Il Louvre aprirà le porte. Sono state permesse alcuni ciak, nei giorni di chiusura ovviamente. L'ultima volta che il Louvre aveva concesso tanto era stato nel 1999, per le riprese del thriller francese 'Belfagor'.

Accidenti credo di essermi un tantino dilungata ...

Comunque rimango dell'opinione che lo scrittore Dan Brown sia una persona molto furba!
stellatea non è connesso   Rispondi citando