Discussione: Il Codice da Vinci
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-02-2005, 23.06.30   #12
Shanti
Partecipa agli eventi
 
L'avatar di Shanti
 
Data registrazione: 19-12-2004
Messaggi: 1,350
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da xenorian
ciao a tutti sono nuovo da queste parti, ciao uno ti sto braccando bel sito comunque 8.gif ...
ho letto il libro e come libro è un portento, si legge che è un piacere e tratta argomenti interessantissimi però non è da prendere molto sul serio, molte cose sono solo mezze verità e altre finzione completa ... in pratica di storico non c'è quasi nulla... cercate qlc sui vari decode da vinci e simili usciti per smentire le teorie del libro (in inglese purtroppo )...
ehi shanti com'è angeli e demoni??? vorrei leggerlo anck'io
Ciao Xenorian!!! Benvenuto
Beh le teorie del codice... La presunta storia tra Maddalena e Gesù l'avevo letta molto prima che fosse scritta sul libro, in questo sito http://www.etanali.it/mar_morto/files/01.htm. Avevo perfino scritto una e-mail a David Donnini che mi aveva fatto scaricare i suoi libri e c'era la stessa teoria che Dan Brown ha usato per il Codice... Quindi ricerche storiche ci sono... ma la verità chissà dove sta...

Angeli e demoni è stato scritto prima ma in italiano l'hanno stampato solo adesso. A me è piaciuto molto, ho aperto un 3D nella sezione libri qui sul forum, se ti va leggila così ne sai un po' di più...
a presto!
Shanti non è connesso   Rispondi citando