Discussione: “Essere”- Uomo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-02-2007, 12.46.41   #9
'ayn soph
Bannato/a
 
Data registrazione: 14-12-2006
Messaggi: 1,893
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RedWitch Visualizza messaggio
Per diversità personale intendi la tendenza predominante in ognuno di noi (per esempio c'è chi è più emotivo e chi più razionale)?Non ho ben capito Ayn, potresti essere più chiaro?
Prima di parlare dello sviluppo dei centri Superiori, banalmente sarebbe interessante vedere come lavorare sugli inferiori..
Fino a che non si comincia ad osservare e conoscersi, come si puo', meglio che si puo' non si riconoscono affatto per esempio le emozioni.. per esperienza personale, posso dire che la mia "sensibilità" , quelle che credevo essere emozioni, le sentivo all'altezza dello stomaco, invece che del cuore..
mi sono espresso male a proposito di diverse persone intendevo che le persone non sono tutte uguali, riferendomi appunto al fatto che in tutti c'è la possibilità di risvegliarsi per poi proseguire, ma in effetti non tutti ce la fanno.

poi riguardo al trattare i Centri Inferiori ai perfettamente ragione, soltanto che sono stato preso appunto dalla voglia di accennare questa possibilità che per me è risultata cmq un grossa scoperta e stimolo, facendone parte anche agli altri (oppure se gli altri già lo sanno pazienza,sarà n'ennesima scoperta dell'acqua calda)
'ayn soph non è connesso