Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2008, 19.56.41   #171
Astral
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Astral
 
Data registrazione: 01-08-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 3,424
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Per Astral avevo un caro amico morto giovanissimo di AIDS nonostante usasse tutte le precauzioni del caso ed il profilattico la sua compagna è rimasta infetta e dopo qualche anno è morta pure lei. Ora non sono un medico ma ti riporto solo questa esperienza.
Ti ringrazio di questa esperienza, ma non posso giudicare perchè inanzitutto molti fanno l'errore di non utilizzarlo dall'inizio alla fine, oppure metterci sopra il lubrificanti sbagliati che disintegrano le protezioni. In generale può accadere anche che per l'inesperienza si usi male.
In ogni caso se è destino è destino, anche con una siringa in mezzo al parco che ti punge accidentalmente.
Anche io ho sentito di persone che dicevano di aver utilizzato tutte le precauzioni, ma in realtà era una giustificazione.




Citazione:
Originalmente inviato da Ray Visualizza messaggio

Se mangiamo assai di più di quel che il corpo chiede, questo di più è nulla in confronto al sesso che facciamo in più di quel che il corpo chiede... e questo genera quella "paura" mentale che ci spinge a voler a tutti i costi giustificare i nostri eccessi, pretendendo permessi vari da parte di istituzioni (che quindi riconosciamo, anche se non lo ammettiamo) o figure di riferimento. Questo difendere con unghie e denti posizioni "emotive" (cercando argomenti dopo aver deciso come deve essere, invece di fare viceversa, come onestà intellettuale vorrebbe), perchè si ha bisogno che le cose stiano in un certo modo.

Non affronto la discussione in termini scientifici, perchè andremmo di brutto off, dico solo che la troppa astinenza fa molto male, proprio come il troppo utilizzo di sesso.

Io penso che ognuno di noi sappia perfettamente quando è il momento giusto o meno, se non lo sa farà esperienza, inoltre te ne accorgi anche dopo il tipo di rapporto.

Ognuno poi sceglie quello che vuole, sinceramente non me la sento di difendero pseudo tradizione dove l'unico momento dell'atto sessuale è quello in cui si fa un bambino, mi sembra un retaggio del regno animale sinceramente.

Non è che abbia molto capito che intendi per stimolazioni mentali, in ogni caso in genere certe cose avvengono per stimolazioni fisiche, non è necessaria immaginarsi scene prime.
Io penso che l'errore è quello di vedere soltanto le uscite che da l'atto sessuale, ma non le entrate.

Certo se mangio molto cibo, piu del dovuto me lo sarei potuto risparmiare, ma se devo fare km km a piedi il contesto cambia un pochetto.

E Tuttavia credo sia molto più dannoso, non mangiare affatto.

Astral non è connesso