Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-06-2008, 22.10.15   #172
Kael
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di Kael
 
Data registrazione: 06-08-2005
Messaggi: 3,153
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Non è che abbia molto capito che intendi per stimolazioni mentali, in ogni caso in genere certe cose avvengono per stimolazioni fisiche, non è necessaria immaginarsi scene prime.
Per stimolazioni sessuali non si intende immaginarsi scene, non solo almeno. Quello che cercavamo di dire è che il 99,99 % delle volte è la mente a voler far sesso, NON il corpo. Il problema dunque è che il corpo si trova a "dover" fare qualcosa che non parte da lui ma dalla mente... qualcosa che non gli compete insomma, ma che si trova costretto a "subire".

A tal proposito potremmo quindi portare un po' avanti il discorso. Visto che è la mente a volerlo, la domanda sorge spontanea: perchè non è lei a fare sesso invece di scaricarlo sul corpo? E a questo punto, come fa a fare sesso la mente?
Per analogia la mente fa sesso creando, unendosi con un pensiero, un'idea, un concetto. Studiando, imparando, sondando i misteri della natura, etc etc...
In una parola, "penetrando" la Conoscenza...
Forse il problema di fondo è che la mente non è "all'altezza della situazione" e quindi si consola in altra maniera, illudendosi di aver raggiunto lo stesso scopo "scaglionando" sul corpo.

La differenza invece è abissale. Se penetri un corpo il momento d'unione è limitato e impermanente, se invece penetri un'idea o una data conoscenza, questa resterà veramente con te per sempre....
Citazione:
Io penso che l'errore è quello di vedere soltanto le uscite che da l'atto sessuale, ma non le entrate.
Io penso che invece la stragrande maggioranza della gente Astral la vede esattamente al contrario: vede le entrate, ma non vede le uscite.
Ecco perchè il sesso tira così alla grande, tanto da usarlo anche per la pubblicità di un biscotto o di uno yogurt!
Il fatto è che, non so se ricordi quel post di Uno dove diceva che si può avere un orgasmo anche tenendosi per mano, le "entrate" che da il sesso non sono prerogativa solamente sua ma sono raggiungibili (e addirittura superabili) con anche altri "sistemi" (l'energia sessuale non è sesso... ricordiamocelo questo)
Che poi questi altri sistemi siano assai difficili per la maggioranza della gente e che non le resti che il sesso, sono d'accordo...

Ultima modifica di Kael : 14-06-2008 alle ore 22.12.24.
Kael non è connesso