Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-07-2009, 11.54.21   #87
stefano
Richiesta Cancellazione
 
Data registrazione: 11-05-2009
Messaggi: 1,322
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Uno Visualizza messaggio
Effettivamente siamo un pelo fuori tema...
comunque molto sinteticamente chi ha un'individualità forte (o almeno già in parte formata) si avvantaggia, o quanto meno rimane indifferente, di ambienti difficili, "contrari" se vogliamo.... mentre chi non ha per nulla, o appena appena accennata, individualità ha bisogno di ambienti controllati come quelli di cui faceva l'esempio Nike. Il problema è che dai 15/16 anni in su tutti sono convinti di aver un'individualità forte, tant'è che per cercare di affermare questo si fanno le peggiori cretinate e poi ( paradosso assurdo) copiando gli altri, soprattutto i galletti del pollaio.
da come è scritto a ma pare leggere che "tutti" pensano di avere un'individualità forte dai 15-16 anni in su e così per affermarlo sempre "tutti" fanno le peggiori cretinate copiando gli altri, soprattutto i galletti del pollaio.
beh consentimi di dire che se ho capito bene sono in disaccordo.
Sia per il fatto che tutti pensino di averla, sia per il discorso successivo.
per mia osservazione non è assolutamente vero quanto affermato.
e mi pare sinceramente un'oggettivizzazione errata.
ci sono persone che non pensano assolutamente di avere una personalità forte, che non copiano gli altri "specie" i galletti del pollaio.
e questo sia a 15-16 anni sia prima sia dopo.
così come c'è gente che copia gli altri a 90 anni senza nemmeno rendersene conto o che non ha una personalità forte o che continuano a vedere nei galletti del pollaio (chissà sempre quella forma di cui si parlava) dei modelli cui ispirarsi.

Ultima modifica di stefano : 16-07-2009 alle ore 11.57.43.
stefano non è connesso