Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-10-2008, 10.56.52   #82
griselda
E' praticamente nato/a qui
 
L'avatar di griselda
 
Data registrazione: 07-01-2006
Messaggi: 8,029
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Astral Visualizza messaggio
Crescita interiore? Scherzi vero? Perchè un paese che si basa su tradizioni esteriori e vuote come l'Italia è cresciuto, secondo me no. E non sto parlando di tradizione religiose, sto parlando di tradizioni popolari e culturali date dall'ignoranza.

Scusa Griselda i queen era solo un esempio, quanti musicisti italiani, hanno geni non totalmente italiani, potremmo fare il discorso al contrario.
Poi che significa la più antica di tutte le tradizione, qual'è?
Allora mi spiego meglio, come crescita interiore intendo che ci sono paesi molto "avanzati", molto liberalizzati che hanno un tasso di suicidi altissima, questo mi pare un indizio no, del fatto che non reggono ciò che sono andati a fare come scelte.

La diversità arrichisce siamo sopravvissuti a un sacco di dominazioni e ci siamo dovuti integrare, questa per me è una forza.

Secondo me le tradizioni non sono mai vuote magari le abbiamo svuotate per incapacità.

Per quanto riguarda la musica, a parte la melodia ma proprio come alcuni artisti riescono a trasmettere con la voce, oltre alla forma poetica. Forse è anche la nostra lingua che permette certe vocalizzazioni non so.

Comunque siamo decisamente OT in caso si possono aprire da altre parti.
__________________
------------------------

ORDINE RITMO ARMONIA

Ultima modifica di griselda : 15-10-2008 alle ore 10.58.21. Motivo: non ho ancora letto Uno
griselda non è connesso