Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 19.42.38   #34
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kael Visualizza messaggio
L'unico modo è portare il nostro Essere allo stesso stato vibrazionale, cosa che necessita anche di una certa preparazione del corpo per essere capace di sopportarlo.
Da anni do reiki. Ho imparato a canalizzare l'energia, attaraverso il chakra del cuore e il respiro, che dal mio corpo passa ad un altro corpo.

Mi trovo daccordo con la tua affermazione. Mi accade ti trovarmi in uno stato di Amore puro. E' una energia che canalizzo tuttavia senza la volontà. E' come una radio che sintonizzata ad una certa frequenza capta quell'energia.
Può capitare con il mio compagno, con persone estranee, con il mio cane, semplicemente da sola senza apparente motivo.
Non sempre quando do reiki, anche se l'energia parte dal cuore.
Dura un certo tempo, da qualche ora a, l'ultima volta, una settimana.
Chi mi sta accanto si accorge della differenza e non ne resta indifferente.
E' vero che il corpo non è capace di sopportare a lungo tanta vibrazione se non preparato, come per le meditazioni, così come non lo è ancor di più la mente se non capisce cosa sta accadendo.
Ancor peggio è quando mi scollego con l'energia e non so quando si potrà ripresentare.
Nulla centra con il voler bene, l'amicizia o altri sentimenti che ben conosco, visto che comunque sono una donna di cuore.
Ma, dopo queste esperienze sempre più consapevoli mi rendo conto che quando definisco "lo faccio con amore" non sempre è con "quella" energia che agisco.
A volte è con la buona educazione, o l'amicizia, il voler bene o la sopportazione o senso del dovere, rispetto, che compio le cosiddette buone azioni, o stare al posto dell'altro, o non disturbare, dare all'altro ciò di cui ha bisogno, ecc.
Chi conosce questa energia conosce pure la provenienza energetica delle azioni fatte o ricevute.
Credo sia per questo che il dichiarato amore degli altri nei nostri confronti e viceversa a volte non convince.
Nell'energia di Amore tutto accade, è conseguenza, senza fatica, senza volontà.
Citazione:
Originalmente inviato da Uno
Per questo Amore è, non fare non dare/avere, non è azione. l'azione è una conseguenza.
diamantea non è connesso