Discussione: Chiedere una grazia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-03-2011, 23.09.29   #21
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luke Visualizza messaggio
Riflettevo sul fatto che se si chiede una cosa importante, poi bisognerebbe porsi nelle condizioni adeguate per beneficiarne appieno una volta eventualmente ricevuta, e per non rischiare di rovinare poi tutto
Mi è accaduto di recente di chiedere qualcosa. Ma prima di pensare a chiedere ho pensato a cosa offrire di me per ottenere la mia richiesta.
Non ho lavorato sulla rinuncia bensì sull'offerta di me in toto, non ho tolto nulla, non ho fatto fioretti, ho solo messo me stessa a disposizione di Lui per quella cosa che ho chiesto. Ho offerto anche il mio orco a Sua disposizione per ciò che ho chiesto.
Sette giorni dopo ho ricevuto quanto chiesto e non ho avuto dubbi che fosse mandato da Lui. Ed io mantengo il mio impegno perchè la mia offerta era autentica e non mi pesa affrontare il sacrificio che questa cosa comporta perchè è un dono. Sono grata di potermi mettere a disposizione di ciò che Lui mi ha mandato e godermi il beneficio che non è solo mio.
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso