Discussione: Ambra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-01-2012, 22.22.09   #12
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da diamantea Visualizza messaggio
Sono molto felice solo mi chiedo chi č il padre, non č il mio compagno ma non ho avuto rapporti con altri uomini.
Non č la prima volta che penso a chi possa appartenere la paternitā di mio figlio nel sogno, questo conflitto con il maschile, il non aver avuto rapporti sessuali con nessuno da molto tempo anche se nella realtā non č vero...

Ray, mi hai invitata a guardare meglio il rapporto con il maschile da come salta fuori nei sogni.
Mi sto facendo l'idea che forse io non mi sono mai concessa veramente ad un uomo. Non l'ho mai veramente sentito vicino, compagno di vita, sostegno su cui contare tanto che la bambina la faccio da sola, non so chi sia il padre, anzi sono stata in astinenza sessuale quindi non saprei proprio come abbia potuto ingravidarmi.
Questo senso di solitudine di cui parla Tina, forse č questo dover bastare a me stessa, fare a meno del sostegno maschile pur avendolo accanto, quasi nessuno uomo sia capace di avvicinarmi o io permetta ad un uomo di avvicinarmi veramente, intimamente.
__________________
"Mi manca giā la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non č connesso