Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-03-2011, 22.27.59   #5
diamantea
Cittadino/a Emerito/a
 
L'avatar di diamantea
 
Data registrazione: 29-03-2010
Messaggi: 3,266
Predefinito

Nike ho associato la ragazza futura sposa accanto alla fonte con la Venere di Botticelli alla donna in cantina che vuole emergere con il suo nettare. Il nettare è la fonte dovrebbero avere un nesso. Che ne pensi?
Anche questa madre è un modello di donna che lavora ma fa la madre, mentre quella mia ha molto lavorato ma fatto poco la madre.
Metto due elementi della casa paterna nella mia casa da sposata. La casa dovrebbe rappresentare la nostra sfera intima, sembra che ci sia mescolanza fra la parte adulta e la parte adolescenziale del prima di lasciare la casa paterna.
Sogno l'abito da sposa e prima che lo indossa la vera sposa a cui è destinato la madre lo fa provare a me e mi sta bene, è un abito diverso da quello che tradizionale che tutte le spose giovani sognano, come se ci fosse maggiore coscienza di ciò che desidero veramente al di là del tradizionale.
Non so mi sembra che ci sia un voler approvare la scelta prima di approvarla, di optare a un nuovo status...

Dare acqua alle piante, il nutrire quello che cresce in natura...
__________________
"Mi manca già la tua presenza, ma fai parte di me e per questo non sei mai andata via"
diamantea non è connesso