Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 17.44.26   #101
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da griselda Visualizza messaggio
Io ho notato che quando vado a letto appena mi appoggio al cuscino la mente è come se dicesse: evvai posso scorazzare!
Allora la lascio fare un po' lascio vagare.
Poi mi decido, come quando devi fare un lavoro, ti concentri su quello. Quando ci riesco ad essere concentrata sul piede, non c'è nessun pensiero tranne la sensazione del sentire il piede o cercare di sentirlo.
Effettivamente Gris, anche me capita lo stesso.
Solo che, per quanto riguarda ilò vagare della mente, mi pare che, di sera, vada per conto suo e che faccio fatica a riprenderla. Viceversa questo, anche se accade al mattino quando mi concentro, è più semplice. La lascio vagare ma poi, come dovessi fare un lavoro, la riacchiappo.
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso