Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-12-2007, 20.43.57   #106
cassandra
Cittadino/a Stabile
 
L'avatar di cassandra
 
Data registrazione: 21-06-2007
Messaggi: 624
Predefinito

La tranquillità mentale post TA o quello che è ciò che faccio,la sento nei pensieri che non si accavallano,ingarbugliano,la mente si calma...non io .
Per il resto mi pare di aver scritto che questa pratica serve per sentire il corpo (non mi è venuto in mente prenderne coscienza ma questo volevo dire)...quindi sulla teoria più o meno ci sono,come ci sono sul fatto che siamo tipi diversi,ma l'appunto che facevo era in effetti quel che hai detto anche tu e cioè che si rischia di disperdere energia a pensare,invece che concentrarla sul fare. Ho provato anche a scaldare tutto il corpo in verità e ci sono riuscita ma non sentendo tutto chiaro e avendo il dubbio che fosse troppo veloce e facile, ho ripartito come al solito(l'esempio del dente è calzante).Sarà la vita poco stressante che conduco a farmi percepire bene,non ne dubito,come non dubito del resto che dici visto che l'ho provato.
Per migliorare apprezzerei correzioni,o consigli se possibile...mi piacerebbe riuscire benino invece che non c'è malaccio

P.S.Turi...hai colto perfettamente lo spirito con cui seguo Uno...pendo dalle sue dita
cassandra non è connesso