Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-12-2007, 00.45.27   #116
jezebelius
Organizza eventi
 
L'avatar di jezebelius
 
Data registrazione: 27-02-2005
Messaggi: 1,865
Predefinito

Includo nel diario quel che son riuscito a fare oggi pomeriggio.
Probabilmente l'ambiente era ideale, nel senso che tutti, più o meno, erano in silenzio. Ero in sala d'attesa per una visita ed in quel momento mi son detto: " mo ci provo! ".
In effeti devo dire che sono riuscito a fare TA ma solo per le gambe e con abbastanza sorpresa. Ero seduto e come accade di solito per TA quando ci provo a casa, sono " entrato" in quella fase per cui ho chiamato pesantezza e calore, oltre a " passare " le parti delle gambe abbastanza minuziosamente. Il risultato, visto che non ero in un luogo " familiare" e tanto meno, rispetto al " mio", tranquillo anche se in silenzio, credo di aver raggiunto un risultato da non sottovalutare.
Ho notato poi al di la di questa piccola esperienza, quindi tornando alla " solita seduta" di TA anche se non si può dire che abbia scoperto chissà cosa, che quando sono proprio in tensione, soprattutto psicologica, ho difficoltà maggiori rispetto a quando riesco, invece, a fare piazza pulita di ciò che mi ronza in testa.
Vabbè...mi potreste dire: " Grazie la pizza...Jez".
Beh io vi potrei rispondere: " Prego "
__________________
Dr. Marc Haven
“Non deve essere l’alba di luce che deve iniziare ad avvisare la tua anima di tali doveri giornalieri e dell’ora in cui gli incensi devono bruciare sui fornelli; è la tua voce, solo lei che deve chiamare l’alba di luce e farla brillare sulla tua opera, alfine che tu possa dall’alto di questo Oriente, riversarla sulle nazioni addormentate nella loro inattività e sradicarle dalle tenebre in cui versano.”
jezebelius non è connesso